La stagione estiva di Visioninmusica 2024 si aprirà con Serena Brancale. Il 30 luglio alle 21.30, all’Anfiteatro Romano di Terni, la polistrumentista, performer e compositrice, ci delizierà con il suo “Baccalà on tour”.
UN SOUND CALEIDOSCOPICO
Serena sfoggia un sound caleidoscopico che abbraccia una vasta gamma di generi musicali, dal soul al jazz, dal pop al R&B, senza trascurare gli accenti elettronici che sperimenta con pad, tastiere e loop station.
CON LEI IL FINGER DRUMMER DROPKICK
Dopo il successo del tour 2023 e del suo nuovo singolo ‘Baccalà’, che è diventato uno dei brani più virali in Europa, Serena Brancale torna in tour con il suo quintetto, affiancata dal finger drummer Dropkick, in un live fresco che mescola ritmi sudafricani e presenta i suoi brani più rappresentativi: sul palco, potremo sentirci come in un club jazz di New York, in una festa pugliese o in un viaggio verso Miami, dove la salsa si fonde con la house music.
CRISTINA RUSSO
Alle 19, prima dello spettacolo principale, potremo goderci un concerto di pre-apertura con la cantante Cristina Russo e il suo quartetto, che si terrà nello spazio adiacente all’entrata dell’anfiteatro.
I BIGLIETTI
I biglietti per assistere al live di Serena Brancale sono già disponibili sul circuito Vivaticket.