Il ‘Paradiso’ della Rappresentante di Lista in concerto a novembre al Fabrique

Last Updated: 15 Aprile 2024By Tags:

MilanoMusica

‘Paradiso’ è il nuovo brano de La Rappresentante di Lista. Il progetto della cantante, attrice e autrice Veronica Lucchesi e del polistrumentista, autore e produttore Dario Mangiaracina esce venerdì 19 aprile per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy, disponibile in presave QUI 

La canzone è stata scritta tra Brooklyn (dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway) e una session con Antonio Di Martino. Registrata tra gli Indigo Studios di Palermo, luogo d’elezione della band, e lo Studio 13 che Damon Albarn ha fondato a Londra, ‘Paradiso’ è un viaggio che ripercorre con decisione questo tracciato iniziato 13 anni fa.

‘PARADISO’

‘Paradiso’ apre un nuovo capitolo per LRDL, dopo 13 anni di carriera con quattro album in studio all’attivo, un romanzo, due partecipazioni in gara a Sanremo. Dal 2011 ad oggi La Rappresentante di Lista si è mossa attraverso territori musicali sempre nuovi e ricercati. Un laboratorio artistico multidisciplinare e in continua evoluzione, che si nutre dell’attività in studio, ma soprattutto di quella dal vivo. Anche quest’anno non potevano mancare gli appuntamenti live, con dieci date già annunciate nei  club di tutta Italia per il prossimo autunno.

IL TOUR

6 novembre – Firenze (Tuscany Hall

7 novembre – Napoli (Casa della Musica)

8 novembre – Molfetta, BA (Eremo Club)

13 novembre – Milano (Fabrique)

15 novembre – Padova (Hall)

22 novembre – Venaria Reale, TO (Teatro della Concordia)

23 novembre – Bologna (Estragon)

29 novembre – Roma (Atlantico)

2 dicembre – Palermo (I Candelai)

3 dicembre – Palermo (I Candelai)

 

Condividi questo Articolo