‘Tutta un’altra storia’, il nuovo singolo dei Boomdabash in uscita venerdì prossimo

Last Updated: 26 Marzo 2024By Tags:

Musica

‘Tutta un’altra storia’ è il nuovo singolo dei Boomdabash. Il brano, in uscita venerdì 29 marzo per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy) su tutte le piattaforme digitali e in radio, è accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.

BOOMDABASH

I Boomdabash approfondiscono con ‘Tutta un’altra storia’ le sfumature più sensibili ed empatiche della loro musica, senza perdere la capacità di affrontare temi complessi con leggerezza. Il nuovo coinvolgente singolo mette in musica una potente dichiarazione d’amore, dipingendo chiara l’immagine della solidità di un legame che supera ogni ostacolo e incomprensione. L’amore si rafforza attraverso le avversità, trovando, giorno dopo giorno, maggiore sicurezza, qualunque cosa accada.

IL VIDEOCLIP

Per entrare ancora di più nella dimensione di ‘Tutta un’altra storia’, uscirà su YouTube il videoclip ufficiale. Una produzione Borotalco.tv per la regia di Fabrizio Conte, già firma di numerosi videoclip della band che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Intenso racconto del brano che procede per immagini, il videoclip ripercorre, attraverso i ricordi dei protagonisti, la storia d’amore che li lega. Una storia d’amore dove ogni oggetto diventa un contenitore di memorie e momenti trascorsi insieme, trasformando il vuoto lasciato dalla perdita della persona amata. Il tutto in un’atmosfera di pura poesia.

LA BAND

I Boomdabash ono un gruppo musicale di origine salentina. I componenti della band provengono dalle province di Brindisi e Lecce. Hanno vinto tre edizioni consecutinve del Power Hits Estate tra il 2018 e il 2020. La prima edizionemlinha visti in collaborazione con Loredana Bertè nekl brano ‘Non ti dico no’. Le seguenti edizioni con ‘Mambo salentino’ e ‘Karaoke’, entrambi in collaborazione con Alessandra Amoroso.

I Boomdabash (il nome deriva da ‘boom da bash’, ‘esplodi il colpo’, nascono a Mesagene dall’unione nel 2002 del deejay Blazon, dei due cantanti Biggie Bash, Pavà e dal beatmaker abruzzese Mr. Ketra. Dopo l’incontro e la collaborazione con Treble (ex Sud Sound System) i Boomdabash diventano un gruppo muicale a tutti gli effeti e nel 2008 pubblicano il loro primo disco, ‘Uno’.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo