Laura Pausini raddoppia a Londra, due show nella capitale britannica

Last Updated: 26 Marzo 2024By Tags:

Musica

Laura Pausini raddoppia anche a Londra: saranno due gli show nella capitale britannica, che ospiterà il debutto dell’ultima leg di questo tour mondiale, il decimo in carriera per Laura Pausini, che si esibirà il 4 e 5 novembre nell’arena O2 Shepherd’s Bush Empire.
Una tournée iniziata in anteprima nei teatri lo scorso febbraio 2023, che ha toccato le più grandi arene, e a grande richiesta proseguirà a novembre e dicembre, tornando in Europa, e in Italia, con uno speciale show di Capodanno a Messina, ultima delle tre date previste in Sicilia.
Bis anche per il capoluogo lombardo, con gli show previsti il prossimo 27 e 28 novembre. Salgono così a quota sei le date al Forum di Milano solo nell’arco del 2024, un’ennesima conferma del successo trentennale che incorona l’Artista come unica donna tra le voci italiane e straniere a siglare questo risultato. Laura Pausini è attualmente impegnata nella leg americana della sua tournée e, dopo le date sold out di Houston e Los Angeles, proseguirà ad Orlando, Miami, Chicago, per arrivare all’ultima tappa storica al Madison Square Garden di New York il prossimo 6 Aprile, dove si esibirà in 5 lingue per festeggiare i suoi 30 anni di carriera oltreoceano.

DATE

LONDRA (4-5 novembre)

E MILANO (27-28 novembre)

Condividi questo Articolo