Lady Gaga entra nel mondo di Fortnite
Lady Gaga entra nel mondo di Fortnite. Epic Games ha annunciato che ‘Fortnite Festival Season 2: Unlock Your Talent’ sarà lanciato oggi e vedrà la superstar Lady Gaga come ‘Icona’ di questa stagione. Fin dal suo post che era diventato virale in rete, ‘What’s fortnight’ nel 2019, Lady Gaga è sempre stata una delle artiste più richieste dalla community del gioco e ora vedrà i suoi brani più iconici e il suo mondo del fashion disponibili per milioni di giocatori e fan in tutto il globo.
LADY GAGA
In quanto superstar globale e pioniera del mondo del fashion, era naturale che l’apparizione di Lady Gaga all’interno del gioco rendesse omaggio ai suoi outfit. Nella Stagione 2, il premio finale all’interno del ‘Premium Reward Track’ è l’’Enigmatic Gaga Outfit’, un omaggio al costume della popstar utilizzato nel suo Chromatica Ball Tour e realizzato dal designer Nange Magro. Il ‘Fornite Shop’ rende disponibile anche il ‘Chromatica Armor Outfit’ ovvero la tuta di pelle nera creata da Cecilio Castrillo e indossata dalla star nella copertina dell’album ‘Chromatica’ (2020).
FORTNITE FESTIVAL SEASON 2
Anche il grande impatto culturale che ha avuto nella Musica non sarà tralasciato. ‘Fortnite Festival Season 2’ contiene anche le seguenti tracce, suonabili come ‘Jam Tracks’:
- Lady Gaga – Applause
- Lady Gaga – Bloody Mary
- Lady Gaga – Born This Way
- Lady Gaga – The Edge of Glory
- Lady Gaga ft. Colby O’Donis – Just Dance
- Lady Gaga & Ariana Grande – Rain On Me
- Lady Gaga – Stupid Love
- Lady Gaga – Poker Face
IL GIOCO MUSICALE
Lanciato originariamente il 9 dicembre 2023, il Fortnite Festival è un nuovo gioco musicale dove i player possono suonare in una band con gli amici o cantare come artisti solisti sul palco con le migliori canzoni dei loro artisti preferiti, tutte disponibili gratuitamente all’interno del mondo Fortnite.
Lady Gaga, pseudonimo di stefani Joanne Angelina Germanotta è nata a New York nel 1986. Cantyautrice, compositrice, attrice e attivista statunitense è conoscita per i suoi modi eccentrici. Prende il suo nome d’arte dal brano ‘Radio G’ dei Queen.