‘Freddy’, il nuovo singolo di Nameless
Si intitola ‘Freddy’ il nuovo singolo di Nameless. Dopo l’ultima release ‘La notte prima’, EP pubblicato lo scorso 12 gennaio, l’artista milanese presenta un nuovo inedito che suggella il suo sodalizio artistico con il producer Reio. ‘Freddy’ è un brano dalla forte spinta liberatoria che affronta il tema dei sogni e delle aspirazioni personali raccontando le difficoltà e gli ostacoli che si trovano di fronte a chi lotta, quotidianamente, per raggiungere i propri obiettivi. Nameless lascia emergere la sua mentalità trasmettendo una fotografia della realtà che lo circonda sotto la lente della sua visione critica e irriverente.
NAMELESS
Riccardo Pobbiati, in arte Nameless, è un artista milanese classe ‘97. Vincitore di molteplici contest, tra cui: 4 Honiro Night e 2 Alley Oop, e protagonista di diversi eventi organizzati da Bullz Records, pubblica nel 2015 il suo primo mixtape intitolato ’13’, seguito, durante l’anno successivo, dal suo primo singolo pubblicato per Honiro. Successivamente, stringe un sodalizio artistico con il produttore Reio, insieme al quale pubblica, nel 2022, il suo primo EP ‘Fresco’.
REIO
Samuele Reggiani, alias Reio, è un polistrumentista e produttore parmigiano classe ‘96. Comincia il suo percorso da produttore nel 2019 collaborando con numerosi artisti, tra cui il freestyler marchigiano Gabs e il vincitore del Tour Music Fest, Denny Loe. Il suo sodalizio artistico con l’artista milanese Nameless dà vita all’EP ‘Fresco’, pubblicato nel 2022.