Kim Petras a sorpresa pubblica ‘Slut Pop Miami’

Last Updated: 15 Febbraio 2024By Tags:

Musica

Kim Petras a sorpresa pubblica  ‘Slut Pop Miami’. L’EP, caratterizzato da un messaggio di sex-positivity e composto da 12 tracce, è un sequel della pubblicazione di ‘Slut Pop’, EP uscito nel 2022 che sta raggiungendo il traguardo di 500 milioni di streaming globali.

IL PROGETTO

Il progetto, ispirato dai viaggi edonistici dell’artista a Miami, ha come primo singolo estratto ‘Head Head Honcho’, brano che per le sue sonorità e per la voce ingannevolmente dolce di Kim svela subito le sue potenzialità di hit.

A MILANO IL 5 MARZO

L’artista, vincitrice di un Grammy Award con ‘Unholy’ di Sam Smith è attualmente impegnata in Europa per il suo tour ‘Feed The Beast World Tour’, prodotto da Live Nation. Lo spettacolare show di Kim Petras arriverà a Milano per l’unica data italiana dell’intero tour al Fabrique, il 5 marzo.

Dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche in Nord America, Kim sta portando il suo spettacolo dal vivo con una scaletta ricca dei brani preferiti dai fan di tutto il mondo tratti dal suo album di debutto ‘Feed The Beast’ e dal seguente ‘Problematique’, ai quali si aggiungeranno anche i nuovi inediti del progetto di EP, già cult tra i fan, ‘Slut Pop’ e ‘Slut Pop Miami’.

‘SLUT POP MIAMI’

  1. Slut Pop Reprise

  2. Gag On It

  3. Fuckin’ This Fuckin’ That

  4. Banana Boat

  5. Get Fucked

  6. Rim Job

  7. Cockblocker

  8. Butt Slutt

  9. Head Head Honcho

  10. Cubana

  11. Whale Cock

  12. Can we fuck?

KIM PETRAS

Kim Petras è attualmente in tour per l’Europa con il suo ‘Feed The Beast World Tour’, che prende il nome dell’omonimo album di debutto. Vincitrice di un Grammy, popstar internazionale la cantautrice sta regalando ai fan molti successi, tra cui ‘Alone’ con l’icona hip-hop Nicki Minaj e ‘Unholy’ con Sam Smith, hit mondiale vincitrice di un Grammy Award. Nel 2023 pubblica a sorpresa il suo secondo album ‘Problematique’. Nominata per due Billboard Music Awards per il Top Dance/Electronic Album e per la Top Collaboration, dopo essere apparsa su svariate copertine internazionali, Kim Petras ha ottenuto nel 2023 la vittoria del suo primo Grammy Award per la ‘Best Pop/Duo’ performance per la collaborazione con Sam Smith ‘Unholy’.

Condividi questo Articolo