Gazzelle, a Sanremo e poi il tour

Last Updated: 7 Febbraio 2024By Tags: , ,

Musica

Non appena sarà conclusa l’esperienza di Sanremo, Gazzelle partirà per un tour che lo terrà occupato per tutto il mese di marzo e di aprile. Ma ora c’è ancora tutto il festival da affrontare, il primo della sua carriera: questa sera ancora una performance ancora per presentare il brano ‘Tutto Qui‘, presentato per l’occasione dai  da BNKR44. E poi, la serata dei duetti, nel corso della quale si esibirà con Fulminacci, e la finale che decreterà il vincitore. 

LA NOSTALGIA E LA SPERANZA

All’Ariston il cantautore romano porta la nostalgia, come spesso accade nei suoi brani. Ma questa volta si lega al desiderio di esplorare il passato di una persona cara che non si ha avuto la possibilità di vivere insieme. Quasi in modo surreale, la canzone è intrisa anche di un intenso senso di speranza e una forte voglia di vivere. Il testo è scritto dallo stesso Gazzelle (Flavio Bruno Pardini) e composto insieme a Federico Nardelli.

È uscito intanto anche il videoclip del brano, diretto dai bendo.

CON FULMINACCI ALLA SERATA DELLE COVER

Durante la serata delle cover, in programma venerdì 9 febbraio, l’artista sarà accompagnato da Fulminacci e porteranno sul palco la loro Roma con l’intramontabile e generazionale ‘Notte prima degli esami’ di Antonello Venditti.

IL TOUR

A partire da marzo tornerà live con  ‘Dentro x sempre’ sui palchi dei principali palasport d’Italia e sarà l’occasione per i fan di vivere dal vivo la magia del suo ultimo album ‘DENTRO‘. 

Queste le date del tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti:

8 marzo 2024 – Padova @ Arena Spettacoli Padova Fiere – SOLD OUT
12 marzo 2024 – Assago (MI) @ Forum
13 marzo 2024 – Assago (MI) @ Forum – SOLD OUT
16 marzo 2024 – Eboli (SA) @ PalaSele
17 marzo 2024 – Bari @ PalaFlorio
21 marzo 2024 -Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT
24 marzo 2024 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
3 aprile 2024 – Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
4 aprile 2024 – Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
7 aprile 2024 – Torino @ Inalpi Arena
11 aprile 2024 – Roma @ Palazzo dello Sport

 

Condividi questo Articolo