Torna True Detective con Jodie Foster e Kali Rei

Last Updated: 26 Gennaio 2024By Tags: , , ,

Newsserie tv

Torna True Detective con Jodie Foster e Kali Rei. A dieci anni dalla prima stagione, la nuova serie True Detective, la quarta, andrà in onda su 6 episodi. Andrà in onda dal 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con un nuovo episodio a settimana in contemporanea con la messa in onda americana. II primo dei nuovi sei episodi sarà in onda alle 3.00 della notte fra domenica 14 e lunedì 15 gennaio su Sky Atlantic, per poi essere riproposto in prima serata, dalle 21.15, lunedì sera. Nel cast anche Fiona Shaw (Harry Potter), Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).

LE PROTAGONISTE

Fra thriller, horror e soprannaturale, True Detective: Night Country racconta una storia avvincente e ricca di suspense che prende il via durante l’ultimo giorno di sole dell’anno in Alaska. Atmosfere cupe e misteriose per un nuovo e agghiacciante mistero da indagare, con richiami al passato del franchise che faranno la gioia di tutti quanti hanno amato la serie fin dalla prima stagione. E con al centro due donne, due detective diversissime ma ugualmente ruvide e inaccessibili, accomunate da un doloroso trascorso e sole in un mondo di quasi soli uomini.

LA PRIMA STAGIONE

True Detective è una serie televisiva americana ideata e scritta da Nic Pizzolatto. La sua prima trasmissione è avvenuta il 12 gennaio 2014 su HBO. Ambientata in Louisiana, ha come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La seconda stagione, girata in California con atmosfere completamente diverse, vede come interpreti Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. La terza stagione torna in ambienti rurali, in Arkansas, e ha Mahershala Ali come protagonista.