MUSICA/ ‘+1’, il nuovo singolo di Fulminacci title track dell’album ‘Infinito +1’

MusicaNewsTour

Si intitola ‘+1’ (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Fulminacci, in uscita oggi, title track del suo terzo album ‘Infinito +1’. Il brano è accompagnato da un videoclip, realizzato dai Bendo. “Le relazioni umane sono tra le poche cose invisibili in cui credo -sottolinea Fulminacci- perché le sento e quindi le vedo. Questa canzone parla della più importante delle relazioni che vivo, quella che mi permette di abbandonarmi ad un sentimento inflazionato, semplice e quindi limpido. E quindi vero. Nasce come un piano e voce che si arricchisce poco a poco, con dolcezza, come due persone che crescono tenendosi per mano”. Il 19 e il 20 gennaio l’artista sarà a Milano (Feltrinelli Piazza Piemonte ore 18,30) e Roma (Feltrinelli Via Appia Nuova, 18) per due speciali instore.

La tracklist:  ‘+1’; ‘Spacca’; ‘Puoi’ feat. Pinguini Tattici Nucleari; ‘Ragù’; ‘Filippo Leroy’; ‘Simile’; ‘Occhi grigi’ feat. Giovanni Truppi; ‘Baciami Baciami’; ‘Tutto inutile’; ‘Così cosà’; ‘La siepe’.

Dal 30 marzo Fulminacci porterà ‘Infinito +1’ in  tour, che partirà da Trento (data zero) per poi proseguire sui palchi dei club delle principali città italiane e non solo. Il 4 e 5 aprile sarà al Fabrique di Milano, il 9 aprile al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), il 12 aprile alla Casa della Musica di Napoli, il 13 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 18 aprile al Tuscany Hall di Firenze, il 22 e 23 aprile all’Estragon di Bologna e il 24 aprile al Gran Teatro Geox di Padova. Le prevendite sono disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali. Info biglietti su www.magellanoconcerti.it  (ros-mh-mm)