MILANO/ ‘A Christmas Magic’, fino al 7 gennaio all’Allianz MiCo si potrà pattinare aspettando la Befana

MilanoNews

 ‘A Christmas Magic’, lo spazio di oltre 20.000 mq trasformato in un luogo incantato situato presso l’Allianz MiCo (CityLife), si prepara agli ultimi giorni di magia. Voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma, ogni giorno fino al 7 gennaio, dalle 10 alle 22, propone al suo interno incredibili attrazioni, una pista di pattinaggio che si estende per tutto il parco (1800 mq), una food court a tema e tanti show che intratterranno gli ospiti che visiteranno questo luogo unico nel suo genere. A rendere questo luogo ancora più caldo ed empatico, un cast residente di primo livello, oltre a un Babbo Natale sempre presente, una schiera di aiutanti elfi in abiti scintillanti, (direttori della scuola degli elfi per le attività dei più piccoli), una mascotte a sorpresa, Fiocco, e un calendario di eventi, artisti e performer che animeranno ogni singola giornata.

Sempre fino al 7 gennaio, sul grande palco di ‘A Christmas Magic’, ci saranno con cadenza quotidiana gli dance show sulle note della colonna sonora originale del parco, oltre che dei più grandi classici natalizi come ‘Last Christmas’ e ‘Santa Tell M’e. Si avvicenderanno il performer giocoliere e trampoliere Jay Jay, on stage martedì 2, e il Mago Ale Bellotto, che intratterrà il pubblico ogni giorno a partire da mercoledì 3. Nel magico mondo di ‘A Christmas Magic’, ci sarà poi anche il numero uno degli scultori di ghiaccio in Italia, Francesco Falasconi, che proporrà imperdibili Ice Show in cui realizzerà sculture di ghiaccio dal vivo nei giorni dell’Epifania e del 7 gennaio.

Le attività per i più piccoli della Scuola degli Elfi, sono presenti il 2, il 3 e il 4 con un laboratorio speciale per realizzare la propria ‘lanterna della Befana’, un oggetto unico da esporre nella notte dell’Epifania. Dal 4 al 7, inoltre, all’interno di ‘A Christmas Magic’ si aggirerà la Befana in persona, che farà compagnia a Babbo Natale. Infine Venerdì 5, dalle ore 23, ‘A Christmas Magic’ ospiterà il Teenage Dream Pijama Party, la festa anni 2000 che sta spopolando in tutta Italia, per il quale è aperta una biglietteria dedicata su christmasmagic.it. Sarà una festa da non perdere, per cantare e ballare tra una canzone di ‘High School Musical’, ‘Camp Rock’ e una hit degli anni Duemila con un dress code d’eccezione: il pigiama! L’appuntamento è presso Allianz MiCo di Milano (ingresso pedonale GATE 2 Viale Eginardo livello strada ‘Corsello’).

(Ros – Il Mohicano)