‘Amore cane’ è l’ultimo singolo di Emma feat. Lazza

MusicaNews

‘Amore cane’ è l’ultimo singolo di Emma feat. Lazza. Tratto dall’album ‘Souvenir’, esce in radio da oggi, venerdì 1 dicembre. Scritto da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera e prodotto da Drillionaire e Simon Says, ‘Amore cane’ è una delle nove tracce che compongono ‘Souvenir’. L’ultimo album di Emma è uscito il 13 ottobre.

EMMA: “UN ESPERIMENTO MUSICALE”

“‘Amore cane’, spiega Emma “nasce come un mio esperimento musicale. La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d’amore scritta col coltello tra i denti l’amore è un cane che viene dall’inferno. L’intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che può arrivare a tutti”.

LIVE PERFORMANCE SU YOUTUBE

Oggi, alle 16, saranno disponibili online sul canale youtube di Emma le intime live performance dei brani ‘Carne viva’ e ‘Amore cane’, registrati per LightStudio, format Amazon Original. Le due versioni live sono già disponibili anche su Amazon Music, all’interno dell’album ‘Souvenire’. Intanto prosegue in tutta Italia ‘Souvenir Tour in da Club’, il tour con cui Emma presenta in modo esclusivo i brani di ‘Souvenir’, che domani, 2, domenica 3 e martedì 5 dicembre farà tappa a Torino (Cap 10100).

UN LUOGO INTIMO E ROCK

Quello di Emma è un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album. Sul palco con Emma, i musicisti Federica Ferracuti (tastierista), Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista).

Credit Photo: Roberto Fontana

(Ros- Il Mohicano)