TV/ TV8, lunedì penultima puntata di ‘GialappaShow’ con Rose Villain e Claudio Santamaria

NewsTv

Penultimo appuntamento con ‘GialappaShow’, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione su TV8 e in simulcast su Sky Uno, lunedì 27 novembre, alle ore 21,30. Ad affiancare il Mago Forest alla conduzione questa volta c’è Rose Villain. Mattatore della puntata, Claudio Santamaria, che prima diventa il ‘meditatore culturale’ del Mago Forest, traducendo le sue battute dall’italiano all’inglese, poi duetta sul palco con i Neri per Caso sulle note di ‘Englishman in New York’ di Sting, ed infine veste i panni del mentore del fachiro Tandoori, aka Alessandro Betti. Ospite d’eccezione anche Cochi Ponzoni che si esibisce sul palco con i due Cin Cin.

Intanto Gigi torna a interpretare Tiziano Ferro, di cui canta a suo modo ‘Imbranato’, e poi duetta con Rose Villain sulle note di ‘Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo’. Particolarmente divertente l’entrata in scena dell’androide Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, che si presenta sul palco in versione trapper, con un visibile tatuaggio sul viso, una ‘ferita dell’anima’ come la definisce lei. Sempre Brenda Lodigiani, questa volta nei panni di Miriam, senza peli sulla lingua, è protagonista di un nuovo fuori onda: a farne le spese è Rose Villain. Valentina Barbieri, invece, interpreta prima Ilary Blasi, commentando la puntata dal divano di casa, e poi fa irruzione in studio come Madame.

Ad impreziosire la puntata, inoltre, le nuove puntate di Sensualità a Corte e MonsterChef, che vedono protagonisti Simona Garbarino e Marcello Cesena; 4 Motel, in cui Ubaldo Pantani è spalleggiato da Giorgio Mastrota; Tentescion Ailand e 4 Amici al Bar. Non mancano, come sempre, i filmati commentati dalla Gialappa’s, come quelli di Ex on the Beach Italia, Il Castello delle cerimonie e MasterChef. Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Carmelo La Rocca, Albert Huliselan Canepa, Laura Bernini.

(Ros – Il Mohicano)