I Måneskin al Mediolanum Forum di Milano il 3, 4 e 6 aprile

Last Updated: 28 Marzo 2023By Tags: ,

MusicaNewsTour

I Måneskin faranno tappa al Mediolanum Forum di Milano lunedì 3, martedì 4 e giovedì 6 aprile con il ‘Loud Kids Tour‘, che li vedrà protagonisti di 32 concerti nei più grandi palazzetti d’Europa, dopo i Sold Out in Messico, Canada, Nord America e Sud America del 2022. La band tornerà al palazzetto per un quarto appuntamento anche venerdì 5 maggio. Questa seconda parte del tour, sempre prodotto e organizzato da Vivo Concerti, ha già collezionato ben 29 date Sold Out (fra cui tutti gli show milanesi) a cui seguiranno le cinque date evento negli stadi, previste per l’estate 2023: 16 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, 20 (Sold out) e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 (Sold our) e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Il ritorno in Italia di Victoria, Damiano, Thomas e Ethan arriva dopo la pubblicazione del nuovo album ‘Rush!’, uscito il 20 gennaio e balzato al n.1 in classifica in 15 paesi e in top in 5 in 20 paesi. L’Album, prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo, ha raggiunto oltre 700 milioni di stream. A fare da cornice allo show nei palasport, una produzione innovativa composta da oltre 300 corpi illuminati e quasi 40 universi di programmazione, il tutto sorretto da una struttura di oltre 150 metri, per un peso complessivo di 40 tonnellate. Questo tetto luminoso crea una vera e propria coreografia, in cui ciascun componente, di forma diversa, si muove curvandosi e sfruttando tutto il perimetro aereo, grazie agli oltre 70 motori più quasi altri 60 a velocità variabile, contribuendo a immergere ancora di più lo spettatore nello show con un movimento continuo per oltre due ore di spettacolo.

I Måneskin hanno inoltre annunciato da poco il ‘REush! World Tour’, la tournée mondiale, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, che li vedrà per la prima volta esibirsi nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. La band tornerà poi in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutterà inoltre in Australia.

Condividi questo Articolo