Anteprima ieri a Roma di ‘KURIUS – Cabinet of Curiosities’ de il Cirque du Soleil, dal 10 maggio a Milano

News

Ieri sera si è tenuta a Tor di Quinto, a Roma, la première di ‘KURIOS – Cabinet of Curiosities’, spettacolo itinerante di Cirque du Soleil Entertainment Group che ha venduto finora oltre 130.000 biglietti in Italia, presentato dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti. L’evento ha riunito personalità del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport al di sotto del Grand Chapiteau, tra cui: Marco Bocci, Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Christian De Sica, Caterina Guzzanti, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Lo show resterà a Roma a Tor di Quinto fino a sabato 29 aprile e si sposterà poi a Milano a Piazzale Cuoco da mercoledì 10 maggio a domenica 25 giugno. ‘KURIOS – Cabinet of Curiosities’ del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”.

Apriamo le porte dell’ ‘armadietto’ delle curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi ranieri del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita, una ad una, davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. Questa produzione, la 35/ma del Cirque du Soleil dal 1984, vanta un cast di 49 artisti provenienti da 17 paesi diversi, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni.

 

Credit Photo: Roberto Panucci

Condividi questo Articolo