Il cantautore salentino Maurizio Petrelli in concerto a Lecce

MusicaNews

Domenica, 26 febbraio il crooner e cantautore salentino Maurizio Petrelli sarà in concerto alle Officine Cantelmo di Lecce (Viale De Pietro, 8/a – inizio concerto ore 20) per presentare live i brani del suo ultimo album ‘Scrivo canzoni per mosche e zanzare’ (Glider Records/Believe), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme digitali.

“Questo concerto in cui presenterò il mio ultimo disco -afferma l’artista- è per me particolarmente importante perché mi esibirò nella mia terra. Da salentino DOC sarà una grande emozione. So che Lecce è una piazza esigente, vanta un’importante tradizione di melomani molto competenti, profondi conoscitori di opere liriche e di musica classica in genere. La musica leggera viene vista dai più come una sorella minore, ma io ho già avuto modo di sperimentare nel recente passato che c’è un pubblico che ama molto il mondo musicale al quale io appartengo”.

Ad accompagnare sul palco Maurizio Petrelli ci saranno i musicisti Nando Mancarella al pianoforte, Michele Colaci al basso, Stefano Nuzzone alla chitarra, Paolo Colazzo alla batteria e Franco Sgura alla tromba/flicorno.

Condividi questo Articolo