‘Richman’, il nuovo singolo di Chiara Grispo secondo tassello del suo nuovo progetto discografico di prossima realizzazione

Senza categoria

Dopo la pubblicazione di ‘Come cenere’ (MilleCFA/Artist First) il brano uscito a gennaio che segnava il primo tassello del suo nuovo progetto discografico, Chiara Grispo pubblica ‘Richman’, il suo nuovo singolo inedito prodotto da Aj e Marvely, una dichiarazione di indipendenza leggera e ironica. 

Chiara Grispo è una cantautrice e musicista italiana. Nel 2016 partecipa al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi, affermandosi fra i protagonisti della quindicesima edizione del programma televisivo. A giugno dello stesso anno pubblica il suo EP di debutto ‘Blind’, contenente cover e inediti in italiano e inglese, di cui è autrice; nello stesso mese apre il concerto dei Modà allo Stadio San Siro di Milano. Sempre nel 2016 dà voce a Vaina (Moana), la protagonista del film Disney ‘Oceania’. Negli anni successivi pubblica i singoli ‘Since you left me’ (2018), di cui esiste una versione esclusiva con il cantante polacco Michał Szczygieł, e ‘Wrong or Right’ (2020). A gennaio 2022 pubblica ‘Come cenere’ il primo tassello del suo nuovo progetto discografico al quale sta attualmente lavorando.

 

Condividi questo Articolo