‘La strega del frutteto’ primo singolo di Sick Luke in collaborazione con Chiello e Madame

Last Updated: 5 Novembre 2021By Tags: , , ,

Senza categoria

‘La strega del frutteto’ (Carosello Records, distribuzione Virgin\Universal), è il primo singolo di Sick Luke. Per questa prima release, il producer ha scelto di coinvolgere due artisti della nuova generazione musicale italiana: Chiello, fresco del successo del suo primo album solista ‘Oceano Paradiso’  e Madame, artista che da oltre due anni ha rivoluzionato il linguaggio e i codici della musica italiana. Il singolo anticipa il primo progetto discografico di Sick Luke, in uscita prossimamente per Carosello Records.

‘La strega del frutteto’ ci trasporta subito nell’immaginario dark e misterioso di Luke. Un’infatuazione frastornante è quella raccontata nel brano, in cui il protagonista è ormai rassegnato all’idea di essere stato totalmente stregato dal fascino di una fata oscura, una strega. L’effetto che provoca questo incantesimo è straniante: una sensazione che crea dipendenza, a cui è stato impossibile resistere. È rassegnato, privato di tutto e pervaso da un buio che avvolge e che fa male, ma nonostante ciò felice di aver vissuto quelle emozioni.
Ed è il beat del pezzo, così incalzante e ammaliatore, ad enfatizzare secondo dopo secondo il potere seduttivo dell’incantesimo della strega.

“Ho scelto ‘La strega del frutteto’ come primo singolo estratto dal mio progetto per far conoscere al pubblico il mio lato nascosto; quello che va oltre la trap e, in generale, i suoni a cui i fan sono abituati nelle mie produzioni. Lavorare con Chiello e Madame è stata una figata incredibile dato che non avevamo mai collaborato prima: hanno realizzato un mix perfetto per questo singolo ‘dark farfastrelloso'”.

 

 

Condividi questo Articolo