‘Tik Tok’, il nuovo singolo del cantautore toscano Andrea Riccio fa rivivere una storia d’amore che sembrava ormai finita

Last Updated: 1 Luglio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

‘Tik Tok’ è il nuovo singolo del cantante toscano classe ’96 Andrea Riccio. Il titolo deriva dall’omonima piattaforma che vede il cantante riscuotere molteplici consensi oltre a favorire l’incontro con un nuovo amore.
La canzone racconta di come anche una storia d’amore ormai finita riesca a rivivere attraverso i video e le foto, capaci di suscitare forti emozioni. Al centro del brano una nostalgia che lascerà l’ascoltatore col sorriso sulle labbra.

La produzione di ‘Tik Tok’ è stata affidata a Tim Joe, mentre mix e master sono stati affidati a Piero Lanza presso lo Studio Music Factory. Il videoclip ufficiale che accompagna la canzone è stato diretto da Francesco Nisi.

Andrea Riccio è nato nel settembre del ’96 in provincia di Grosseto. Pubblica il suo primo singolo ‘Verticale’ nel 2017 sotto Saifam Music, seguito dall’Album ‘Andrea’ uscito nel giugno 2020. Nel 2021 a seguito della firma con Sorry Mom! pubblica il singolo ‘Tik Tok’.

Condividi questo Articolo