The house of love per la prima volta live in Italia ad agosto

Tour

The house of love arrivano per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento unico venerdì 6 agosto in Piazza Castello a Sesto al Reghena (PN) per Sexto ‘Nplugged. I biglietti saranno in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Ticketmaster da venerdì 11 giugno. The House of Love nascono nel 1986 a Camberwell in South London e pubblicano il loro primo singolo ‘Shine On’ nel maggio del 1987.  Guy Chadwick e Terry Bickers erano prima di tutto chitarristi capaci di creare quella trama su cui poi venivano adagiate le canzoni poetiche di Guy.

Nel 2018 The House Of Love hanno celebrato il 30° anniversario del loro album omonimo di debutto in tour nel Regno Unito e con uno spettacolo tutto esaurito al London Rondhouse. Il disco sin dalla sua pubblicazione è stato accolto come una delle migliori uscite indipendenti degli ultimi anni ’80 e ancora oggi il suo successo, per fan di lunga data e nuove generazioni, è un vero e proprio cult del genere.

Guy Chadwick sta attualmente lavorando a un album che è in fase di registrazione, sarà un vero e proprio disco di The House of Love, con diversi musicisti che portano nuovo entusiasmo e vitalità alla musica che Guy ha scritto negli anni. La nuova line up è composta da Keith Osborne (chitarra, voce), Hugo Degenhardt (batteria, voce) e Harry Osborne (basso, voce) oltre ovviamente a Guy Chadwick.

Condividi questo Articolo