Il ritorno della cantautrice Camilla Wells con il nuovo singolo ‘Bones’

Senza categoria

Dopo il brano di esordio ‘Lonely’, la cantautrice milanese di nascita ma pavese d’adozione, Camilla Wells (al secolo Camilla Pozzi) torna con ‘Bones’, una ballad elettro-acustica scritta a quattro mani con Vincenzo Del Corno, che ha inoltre affiancato Marco Barusso (BRX) nella produzione artistica della canzone.

‘Bone, sottolinea l’artista “è una canzone sulla sofferenza e sulla forza interiore per superarla ma a volte ci sono sofferenze così grandi da diventare abissi e la nostra sola forza non basta. Chiedere aiuto non è la fine del nostro valore, ma l’inizio del nostro coraggio”.

Il videoclip di ‘Bones’, diretto da Vincenzo Ricchiuto e Francesco Collinelli, ritrae la cantante in uno scenario distopico, dove l’essere umano è quasi assente. Mentre vaga senza una meta, Camilla si imbatte in una villa abbandonata rimasta miracolosamente intatta, che diventa il suo rifugio. Da qui cercherà, mediante segnali radio, altri sopravvissuti come lei, nella speranza di ricominciare insieme una nuova vita.

Photo credit: Mattia Abbiati

Condividi questo Articolo