‘Che sogno incredibile’, il nuovo singolo di Emma insieme a Loredana Bertè

Last Updated: 4 Giugno 2021By Tags: ,

Senza categoria

‘Che sogno incredibile’ è il nuovo singolo di Emma insieme a Loredana Bertè, in radio e in digitale, che anticipa ‘Best of ME’, il progetto discografico in uscita venerdì 25 giugno e disponibile in pre-order https://pld.lnk.to/BOME 

“Questo non è un classico pezzo estivo -sottolinea Emma- questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia. Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, la mia mamma rock! Che sogno incredibile”.

Quanto  all’album in uscita a fine giugno, ‘Best of ME’ “è un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza”, sottolinea Emma. “È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi dieci anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi dieci anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io -aggiunge- voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni -conclude- perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”.

 

Photo credit: Bianca Burgo

Condividi questo Articolo