Lomi con il progetto ‘Uovo’ rappresenta la sua versione animale e animata

Last Updated: 22 Maggio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

Un nuovo concept per Lomi (Lorenzo Minella), artista poliedrico che con il progetto ‘Uovo’ decide di innovare la sua immagine, arricchendola con elementi grafici che caratterizzano il suo personaggio. Per mettere in moto un cambiamento c’è bisogno di una coerenza di base, di affinità fra i reparti e di costanza nei contenuti. Questi tre elementi rappresentano le fondamenta del progetto di Lomi, partito con una proposta intensa e determinata, caratterizzata dall’uscita di 6 singoli di lancio, uno a distanza di una settimana dall’altro. Ogni singolo ha come immagine di copertina un uovo di colore verde e fucsia.

Alla prima uscita l’uovo appariva intero, ma alla pubblicazione di ogni brano sono apparse man mano delle crepe, fino ad arrivare a schiudersi completamente nella sesta canzone, pezzo in cui emerge la versione animale e animata dell’artista, ossia un merlo, che lo rappresenta ufficialmente.

Questa versione Cartoon di Lomi è stata ideata con l’intento di unire le sue abilità musicali con la sua passione per l’animazione, e ancor di più con la sua laurea in scienze naturali. La creazione del concept dell’uovo simboleggia la nascita di un nuovo percorso, con un suo background e una sua coerenza artistica, in grado di offrire contenuti di qualità e gettare le basi per gli imminenti progetti futuri.

Tracklist:

Non per me

Yakuza

Petali

Flamenco Drama

Mi confondi

Lord & lady

Condividi questo Articolo