Matteo Alieno si racconta nell’album ‘Astronave’

Senza categoria

Il cantautore Matteo Alieno si racconta nell’album ‘Astronave’ disponibile in versione fisica (doppio CD) e in digitale per Honiro Rookies. Online il video del brano ‘La paura’ diretto dal regista Lorenzo Piermattei. L’album, interamente scritto e composto da Matteo Alieno e prodotto dallo stesso Alieno e Tony Puja, è un mezzo di trasporto invisibile capace di viaggiare tra le epoche e tra le contaminazioni musicali, che racconta l’universo esterno ed interno dell’autore attraverso 11 luoghi di passaggio, le canzoni, senza mai perdere la rotta.

Questa la tracklist dell’album: ‘Niente’, ‘Il mondo gira’, ‘Gatto’, ‘Non mi ricordo’, ‘La paura’, ‘Fantasia’, ‘Tutto un equilibrio’, ‘La luce dentro di te’, ‘Buonanotte città’, ‘Libero’, ‘Rallentare’.

“Questo disco -spiega Matteo Alieno- è un’astronave e chi lo ascolta sale a bordo per fare un viaggio nelle mie curiosità, nella mia immaginazione e nella mia fantasia.  Non so dove può portare l’ascoltatore, forse lontano, o semplicemente dentro di me, il posto più lontano di tutti”.

 

Condividi questo Articolo