Silvia Nair pubblica ‘Show Me’ versione inglese di ‘Ho visto un sogno’

Senza categoria

E’ uscito ‘Show Me’, versione inglese dell’ultimo singolo di Silvia Nair  ‘Ho Visto un Sogno’ (Ala Bianca Records), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. In un mini live streaming, disponibile sul suo canale YouTube, l’artista ha eseguito brani dei suoi precedenti album e presentato per la prima volta live ‘Show me’.

‘Ho visto un sogno’ anticipa il terzo album di inediti dell’artista veneta realizzato con la produzione olandese di Franck Van Der Heijden e Michael La Grouw. Scritto dalla stessa Silvia Nair insieme a Michael La Grouw, il brano è un viaggio di riflessione sull’importanza del sogno in quanto ideale da perseguire «un sogno ha il potere di cambiare l’uomo, di superare limiti impossibili».

Un sound energetico arricchito da un arrangiamento rock sinfonico in cui spicca la potente vocalità dell’artista.

Il video del brano vede Silvia Nair in un sogno/incubo che vaga sola nel deserto in un tempo e spazio indefiniti, mentre da un televisore scorrono immagini di storici eventi del XX secolo (la partenza dell’Apollo 11 da Cape Canaveral per la prima missione sulla Luna, il discorso di Martin Luther King per la giustizia contro il pregiudizio etnico e le rivolte nelle città messe a ferro e fuoco, gli eventi cinesi di Piazza Tienanmen, la rivolta per l’indipendenza del Tibet dalla Cina). Una ‘contemporaneità negli accadimenti’ che si lega fortemente ai giorni nostri: la storia si ripete e i sogni, da sempre, hanno lo straordinario potere di migliorare la vita di chi li possiede e infondere la forza per superare gli ostacoli.

Photo credit: Fabrizio Fenucci

Condividi questo Articolo