Da Edoardo Brogi il racconto di un’estate diversa con il singolo ‘Bandolera’

Senza categoria

Edoardo Brogi, vincitore della prima edizione del ‘Coca- Cola Future Legend’ nella squadra capitata da Irama,  pubblica un nuovo singolo ‘Bandolera’, per Warner Music, racconto di un’estate di un ragazzo di 23 anni ma vissuta inevitabilmente in maniera diversa.

 “Abbiamo imparato ad apprezzare le piccole cose, i sentimenti e i legami sono diventati più intensi e la frenesia delle estati passate lascia spazio a sensazioni e situazioni diverse -racconta Edoardo Brogi- i party senza freni lasciano spazio a serate intime con pochi amici, i grandi concerti a piccoli falò al tramonto sul mare”.

Un pezzo dal sound latino, un ritmo nuovo per Edoardo Brogi che ha approfittato del periodo di lockdown per sperimentare nuove contaminazioni musicali, per farsi prendere dal ritmo di un’estate tutta da vivere e da ballare, un modo per strappare attimi di meritata follia, uno spiraglio di luce in un periodo storico complicato.

È online il video girato in Toscana tra la spiaggia di Vecchiano e l’Oasi Lipu per la regia di Irene Tomasi. L’idea è quella di raccontare una notte di divertimenti tra ragazzi che con risate, corse e scherzi, arrivano all’alba.

Condividi questo Articolo