Su Youtube il video di ‘You’ il nuovo singolo dei Camera Soul

Senza categoria

E’ online su YouTube il video ufficiale di ‘You’ (Azzurra Music), il nuovo singolo dei Camera Soul, primo estratto dall’album Existence’. Il brano è una ballata molto intensa, caratterizzata dall’arrangiamento di Pippo Lombardo e dal contributo di Alex Milella alle chitarre. “È una canzone d’amore per l’amore stesso, quello che ritorna nella vita regalando nuovi colori, grazie all’unica persona che dopo anni riesce a restituirti fiducia e a farti innamorare ancora una volta, completamente”, commenta la band.

Il video diretto da Maurizio Fasano è stato girato a Londra prima dell’epidemia di coronavirus. “É stata una scelta dettata da due fattori, la bellezza di Londra di notte e l’interesse suscitato dalla band in questa città e in tutta l’Inghilterra. Il tutto probabilmente legato al genere soul che qui impazza e al fatto che i Camera Soul hanno effettuato un bel tour in questo paese nel 2017”, afferma il regista.

Questa la tracklist dell’album: ‘Existence’, ‘You’, ‘What I Deserve’, ‘I Need My Friends’, ‘In The City’, ‘Colorado Sky’, ‘Another Smile’, ‘Forever In Love’, ‘Life’, ‘One More Chance’.

 

Condividi questo Articolo