In radio e digitale ‘Benzina al cuore’ terzo inedito del cantautore Zoizi

Last Updated: 8 Maggio 2020By Tags: , , ,

Senza categoria

In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo ‘Benzina al cuore’, terzo inedito del cantautore Jody Zojzi, in arte Zoizi. Se è vero che il cuore è un motore, è altrettanto vero che è indispensabile alimentarne l’energia: ‘Benzina al cuore’ è una canzone che invita l’ascoltatore a prendersi la propria libertà, raccogliendo metaforicamente, e non, ciò che amiamo di più e scappare via lontano, dalle regole, dai vincoli, da tutto.

“Ho sempre pensato che la cosa più importante che possiamo fare per noi stessi sia vivere senza accontentarci” spiega Zoizi a proposito del suo terzo inedito. “Bisogna cercare la propria formula magica, osare qualcosa in più. Sicuramente non è semplice -osserva- ma ‘Benzina al cuore’ è proprio un invito a provarci. Proprio come accade durante un lungo viaggio, spesso la parte più difficile sta solo nel girare la chiave e accendere il motore”.

Jody Zojzi, in arte Zoizi, è un cantautore classe ‘90 che nasce a Tirana e si trasferisce in Italia con la famiglia all’età di un anno. Tanti traslochi in giro per il nord, per poi finire a Modena nel 2000. Lì nasce e cresce la sua passione musicale che culmina a 13 anni grazie alla chitarra di suo padre. A 15 anni studia batteria e suona in qualche rock band locale che lo portano ad avvicinarsi alla scrittura dei suoi primi brani inediti. Nel 2019 pubblica il suo singolo d’ esordio: ‘Pazzo di te’. Nello stesso anno apre cinque concerti del tour di Francesco Renga. Lo scorso gennaio è uscito sulle piattaforme digitali il suo secondo inedito ‘Odore’.

Condividi questo Articolo