Coronavirus, rimandato al 2021 il tour d’addio dei Clannad

Tour

Il tour di addio dei Clannad, a causa dei provvedimenti presi per contrastare il Coronavirus, è riprogrammato per il 2021. L’unica data italiana non si terrà più martedì 26 maggio 2020 come inizialmente comunicato, ma martedì 27 aprile 2021 al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone Ciaotickets.
 
Dalla sua casa di Donegal, la vocalist Moya Brennan sottolinea come “nelle ultime settimane stiamo vivendo uno sconvolgimento senza precedenti a causa della diffusione globale del virus COVID-19, e il risultato è che l’industria musicale sta subendo gravi danni. In ogni caso vogliamo rassicurare tutti i nostri fan e amici in tutti il mondo che ci impegneremo al 100% per completare il nostro Farewell Tour”.
 
Il membro fondatore Pól Brennan aggiunge “Siamo davvero felici che i promoter e il nostro agente in particolare siano riusciti nell’impresa titanica di riprogrammare l’intero tour europeo in appena due settimane. Non vediamo l’ora di portare In A Lifetime – The Farewell Tour in Europa tra marzo e aprile 2021 e adempiere ai nostri doveri nei riguardi dei numerosissimi fan dei Clannad, e dare a loro un caloroso addio”.

Condividi questo Articolo