SPECIALE SANREMO/Dopo il Festival un album e un tour per Enrico Nigiotti

Senza categoria

Dopo il ‘Cenerontala Tour’ Enrico Nigiotti torna al Festival di Sanremo in gara nella sezione Campioni con il brano ‘Baciami adesso’ (Sony Music Italy). Il singolo che il cantautore presenta sul palco dell’Ariston (scritto e composto dallo stesso Enrico Nigiotti, prodotto e arrangiato da Paolo Valli e Celso Valli), sarà contenuto nel suo quinto album di inediti dal titolo ‘Nigio’, in uscita il 14 febbraio.

Nigiotti ha partecipato lo scorso anno al Festival con il brano ‘Nonno Holliwood’ (certificato oro), con il quale si aggiudica il Premio Lunezia per Sanremo come miglior testo in gara e contenuto nell’edizione speciale del suo ultimo album di inediti ‘Cenerentola e altre storie…’

Nel 2019 ha girato tutta l’Italia con il suo ‘Cenerentola tour’ presentando dal vivo i suoi più grandi successi, come ‘L’amore è’ (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor) e ‘Complici’ feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio), ma anche la sua ultima hit estiva ‘Notturna’.

Dal 2 maggio il cantautore sarà in tour nei principali teatri italiani con uno spettacolo emozionante in cui presenterà per la prima volta live i brani inediti del suo nuovo album.

 Queste le prime date del tour 2020 di Enrico Nigiotti:

2 maggio, Il Celebrazioni – Bologna

4 maggio, Teatro Verdi – Firenza

5 maggio, Teatro Dal Verme – Milano

8 maggio, Teatro Acacia – Napoli

11 maggio, Teatro Colosseo – Torino

19 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) – Roma

21 maggio, Teatro Goldoni – Livorno

Le prevendite dei concerti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Condividi questo Articolo