Online da oggi Never look back, composizione estratta da ‘Life Book’, il nuovo album della pianista e compositrice siciliana Giuseppina Torre, pubblicato da Decca Records e distribuito da Universal Music Italia, disponibile in tutti i negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming. Il videoclip di ‘Never look back’ è stato girato da Umberto Romagnoli, con la direzione artistica di Stefano Salvati, nella cornice delle valli di Comacchio (Ferrara). Il video è stato prodotto da Daimon, con la produzione esecutiva di Urcatv; Luca Pascale è il direttore di produzione, la scenografia è di Roberto Pizzi e la fotografia di Valerio Barbati; la regia e il montaggio sono di Umberto Romagnoli, con la direzione artistica di Stefano Salvati.

“Un’occasione unica e irripetibile quella vissuta per girare il video ‘Never look back’ – racconta Giuseppina Torre – É stata un’esperienza divertente, ma che mi ha dato l’opportunità di conoscere dei luoghi meravigliosi. Il video è stato girato nelle aree e riserve naturali del Delta del Po e nelle saline di Comacchio, ero attorniata da cavalli bianchi e dai rari fenicotteri rosa: una vera full immersion nella natura!”.

Prodotto da Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino Pinaxa Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio, l’album ‘Life Book’ racchiude 10 composizioni, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.