‘Mis manos’ è il nuovo album del cantautore colombiano Camilo

Last Updated: 8 Marzo 2021By Tags: , ,

Senza categoria

‘Mis manos’ (Sony Music Latin/Hecho a Mano), è il nuovo album del cantautore e produttore colombiano Camilo. Dopo il suo album di debutto ‘Por Primera Vez’, che contiene le hit ‘Tutu’ con Pedro Capó e Shakira, ‘Favorito’, Camilo torna con 11 tracce.

“L’intero album -spiega- è stato scritto, prodotto, registrato e curato da me. Ogni giorno sono sempre più convinto che Dio mi abbia creato con uno scopo e un’intenzione, e se sono stato creato a sua immagine e somiglianza, Lui si presenta a me sotto forma di creatività e intuizione. Le mie mani diventano un veicolo per trasformare tutto in canzoni”.

L’album contiene il singolo ‘Machu Picchu’ realizzato in collaborazione con la moglie, la cantante e attrice venezuelana Evaluna Montaner, che è accompagnato da un video diretto dalla stessa Evaluna e da Santiago Achaga.

Questa la tracklist di ‘Mis Manos’: ‘Millones’, ‘KESI’, ‘Manos de Tijera’, ‘Mareado’, ‘Tuyo y Mío’ con Los Dos Carnales, ‘Rolex’ con Mau y Ricky, ‘Machu Picchu’ ft Evaluna Montaner, ‘Ropa Cara’, ‘Vida de Rico’, ‘Bebé’ con El Alfa, ‘5 pa las 12’.

Condividi questo Articolo