Gianluca Grignani all’Alcatraz di Milano
Gianluca Grignani all’Alcatraz di Milano il 3 aprile. Il cantautore sarà in tour con il suo ‘Residui di rock’n’roll’, in partenza il 22 marzo da Fontaneto D’Agogna (Novara), al Phenomenon (data zero).
IL TOUR
Un tour pensato per ripercorrere la sua trentennale carriera. Ad unire chi è sul palco e gli spettatori sarà una scaletta ricca di hit che hanno segnato la storia della musica italiana, da ‘Destinazione Paradiso’ a ‘La mia storia tra le dita’. Da ‘La fabbrica di plastica’ a ‘Quando ti manca il fiato’, brano presentato a Sanremo 2023.
LA BAND
Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).
LE DATE DEL TOUR
Le date del tour, prodotto da Barley Arts:
22 marzo – Fontaneto D’Agogna (Novara) – Phenomenon
29 marzo – Taneto (Reggio Emilia) – Fuori orario
30 marzo – Senigallia (Ancona) – Mamamia
3 aprile – Milano – Alcatraz
4 aprile – Torino – Milk
11 aprile – Modugno (Bari) – Demodè Club
18 aprile – Ciampino (Roma) – Orion Live Club
20 aprile – Pordenone – Capitol
23 aprile – Pozzuoli (Napoli) – Duel Live
26 aprile – Padova – Hall
28 aprile – Firenze – Viper
I BIGLIETTI
Da oggi, giovedì 22 febbraio, i biglietti per la data di Fontaneto D’Agogna (Novara) sono disponibili in prevendita su Ticketone, Xeed e Ciaoticket. I biglietti del tour sono disponibili in prevendita QUI e QUI I biglietti per le date di Taneto (Reggio Emilia) e Ciampino (Roma) saranno acquistabili QUI
GIANLUCA GRIGNANI
Cantautore, chitarrista e produttore discografico è nato a Milano nel 1972. Tra i principali cantauori e musicisti della sua generazione negli oltre 25 anni di carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Tra i tanti il telegatto, la grolla d’Oro e una nomination ai Nastri d’argento per la colonna sonora del film ‘Che ne sarà di noi’. Inoltre il Premio Mia martini, il Venice Music Awards, il premio Barocco, tre Premi Lumezia e due premi Siae. Ha venduto circa 5 milioni di dischi ottenendo un doppio disco di diamante e diversi dischi di platino e dischi d’oro.
Credit Photo: SteBrovetto