I Negrita al Forum di Milano a settembre

Last Updated: 15 Febbraio 2024By Tags: , , ,

Milano

I Negrita al Forum di Milano a settembre. Dopo un tour nei club italiani la band è ptronta a celebrare i 30 anni di carriera con un’unica data per quest’anno, carica di energia, emozioni e musica che hanno segnato un’epoca, il 27 settembre ad Assago

Un annuncio che arriva dopo un autunno elettrizzante con 19 date sold out. La celebrazione al Forum, sarà un viaggio attraverso tre decenni di successi, ricordi e melodie che hanno definito il sound rock in Italia. La setlist, che comprende tutte le hits di questi trent’anni, più qualche sorpresa, rifletterà non solo la storia musicale dei Negrita. Ma non solo, anche la loro evoluzione e il loro impegno costante nell’esplorazione di nuovi orizzonti musicali.

30 ANNI DI CARRIERA

“30 anni di carriera arrivano una sola volta”, osserva la band. “È un traguardo davvero importante ed emotivamente gratificante. L’avremmo detto 30 anni fa? Forse no. Siamo dei ragazzini fortunati! Come celebrarli? Nel miglior modo che conosciamo: creare uno spettacolo, in questo caso unico, dove raccontare chi siamo stati, chi siamo e chi saremo da ora in poi. E tutto ciò assieme a voi, che ci date forza e coraggio da sempre! R’n’R signori, si parte!”.

LA STORIA 

Il percorso dei Negrita è iniziato il 10 marzo 1994 con l’uscita del loro album di debutto ‘Negrita’. Da allora, la band ha continuato a sorprendere e innovare con 9 album in studio, 3 live album e una serie di hit diventate icone per le generazioni italiane. Brani come ‘Cambio’, ‘Ehi Negrita’, ‘Mama Mae’, ‘Rotolando verso sud’. E ancora ‘Gioia Infinita’, ‘Ho Imparato a sognare’, ‘Magnolia’, ‘A modo mio’ e ‘In ogni atomo’ testimoniano la loro prolifica e influente carriera.

I BIGLIETTI

I biglietti per questa occasione saranno disponibili dalle 15 di giovedì 1 febbraio su Vivaticket al link https://www.vivaticket.com/it/artist/Negrita/100191. I membri dell’Ehi! Negrita Club, il fan club ufficiale della band, potranno accedere a una prevendita esclusiva già dalle 15 di oggi, 31 gennaio, registrandosi al link https://www.negrita.com/register/.