Stuart Weitzman apre il suo nuovo e unico showroom italiano nel cuore di Milano

Last Updated: 4 Febbraio 2024By Tags: ,

Milano

Stuart Weitzman apre il suo nuovo e unico showroom italiano nel cuore di Milano. La multinazionale newyorkese Tapestry, proprietaria di tre brand d’alta moda, ha scelto Agilité per la gestione di tutte le attività di allestimento del nuovo spazio, recentemente inaugurato in Piazza San Babila 5.
L’ampio showroom si estende al terzo piano per circa 650 mq, occupandolo quasi interamente. L’aspetto è quello di un voluminoso e unico open space, con la sola eccezione di una limitata metratura, di circa 150 mq. Qui Agilité ha realizzato nuovi ambienti privati ad uso esclusivo del personale. In quest’area, grazie alla costruzione di pareti in cartongesso e alla realizzazione di vetrate, sono stati delimitati nuovi spazi composti da diversi uffici, una meeting room e una kitchenette.
Il resto dell’area, circa 500 mq, è adibito invece all’esposizione delle iconiche calzature Stuart Weitzman. La superficie di questo ambiente è stata interamente impreziosita dal pavimento in legno naturale di Herringtone wood, come nello showroom di New York.
E proprio da questo nuovo spazio, in occasione della settimana della moda, sono state presentate le nuove calzature maschili Brooklyn Beckham, del figlio di David e Victoria