The Voice Senior, al via domani su Raiuno in prima serata

Senza categoria

“Ci sono programmi di testa e programmi di cuore. ‘The Voice Senior’ è, per me, un programma di cuore”. Così il direttore dell’intrattenimento Prime Time, Stefano Coletta, ha presentato la terza edizione del programma condotto da Antonella Clerici e che vede Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè giudici confermati assieme alla coppia Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, all’esordio sulle poltrone rosse girevoli dello show dedicato agli aspiranti cantanti over 60, al via domani, venerdì 13 gennaio in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai.

“Quando Stefano Coletta e Marco Tombolini, mi hanno proposto questo format -ha ricordato Antonella Clerici durante la presentazione del programma- ho subito detto di sì. Con Stefano Coletta è nata un’amicizia: con lui ho un feeling particolare. Abbiamo provinato 3000 persone -ha spiegato la conduttrice- ci saranno tante donne e ci sarà un senior di 89 anni. Ci saranno persone che hanno approcciato al palco e che non hanno poi avuto successo, poi ci saranno persone comuni che hanno sempre avuto come unico grande amore nella loro vita la musica. Sul palco ci sarà un uomo con la gonna e anche un uomo con la tunica”.

Nel corso della conferenza stampa Stefano Coletta ha inoltre confermato le voci che circolavano da giorni a proposito di una edizione speciale di The Voice dedicata ai bambini: “Confermo che stiamo lavorando a ‘The Voice Kids’ -ha detto- e stiamo lavorando alacremente perché ci possa essere questo finale legato ad un’altra età”.

Condividi questo Articolo