Il ritorno de Le Vibrazioni con il singolo ‘Ridere ancora’

Last Updated: 4 Gennaio 2023By Tags: ,

Senza categoria

Dopo ‘Rosa Intenso’ brano con cui hanno celebrato la libertà sessuale del corpo femminile contro ogni tipo di pregiudizio e stereotipo, Le Vibrazioni tornano con ‘Ridere Ancora’, un nuovo singolo, in radio da venerdì 6 gennaio, che racconta come ridere possa essere l’antidoto per ogni nostro difetto.

Il singolo è contenuto nell’ultimo EP  ‘VI’ (Artist First), un lavoro nel quale Le Vibrazioni hanno concentrato sei brani che raccontano, in mondo chiaro, una presa di posizione sonora e dove emerge l’animo più viscerale della band che presenta un sound compatto e in continua evoluzione. 

‘Ridere ancora’, racconta Francesco Sarcina “è la prima canzone scritta in pandemia. È un brano per non dimenticare, ma non per vivere nel terrore, semmai per imparare e fare meglio perché l’essere umano tende a scordare facilmente. Una canzone che parla del saper dare valore al ridere assieme alle persone importanti”.

Le Vibrazioni torneranno dal vivo con un nuovo tour prodotto da 432 e Color Sound, di cui sono state già annunciate le prime tre date previste per il 4 marzo a Roma (Largo Venue), l’8 marzo a Milano (Fabrique) e il 10 a Torino (Hiroshima Mon Amour).

Condividi questo Articolo