‘Ogni volta che ti penso’, il nuovo singolo di Ludwig dedicato alla fidanzata

Senza categoria

Esce oggi ‘Ogni volta che ti penso’, il nuovo singolo di Ludwig, prodotto da Danusk e scritto da Ludovico Franchitti, Daniele Autore, Matteo Schiavo e Francesco Megha, una dichiarazione d’amore e d’intenti per Emily Pallini, tra le Tiktoker più apprezzate e fidanzata dell’artista. Un brano uptempo dalle sonorità pop-rock del passato, ma arrangiate in chiave moderna. La chitarra fa da protagonista, gli arrangiamenti di batteria sono stati eseguiti da Jacopo Volpe, noto batterista romano tra i più celebri d’Italia.

‘Ogni volta che ti penso’, spiega lk’artista “è differente dai miei singoli precedenti perché per la prima volta ho deciso di sperimentare nuove sonorità, avvicinandomi a un sound più rock e producendo qualcosa di diverso dal solito. Ho voluto fare un prodotto distante dalla mia musica precedente perché questa canzone è dedicata a Emily e per lei volevo un qualcosa di unico. Questa scelta ovviamente non implica un allontanamento definitivo dal mio stile e genere, di certo continuerò a farvi cantare e ballare nelle discoteche con la mia musica”.

Da segnalare la realizzazione della cover, affidata a Disegnello, all’anagrafe Massimo di Clemente, artista e tatuatore conosciuto in tutta Italia anche per le coreografie che da anni realizza per la tifoseria laziale.

 

Condividi questo Articolo