Il video di ‘Giura’ di Eterea in collaborazione con Nashley

Senza categoria

Online il video di ‘Giura’ (Beat Sound – ADA Music Italy), il nuovo brano della cantautrice Eterea (Federica Corsi), in collaborazione con il rapper Nashley. Il brano, prodotto da Beppe Stanco Andrea Monteforte, in collaborazione con Roman Meister, fonde musica acustica ed elettronica. Eterea e Nashley si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Premio Lunezia, ad Aulla (MS). È in quell’occasione che Nashley, ascoltando la voce dell’artista le ha proposto di registrare per lei una strofa rap, creando così un connubio piacevole e inaspettato.

Il videoclip di ‘Giura’, con la regia di BS, mette a confronto le anime dei due artisti attraverso l’alternarsi di immagini di Eterea all’interno di uno studio televisivo di Milano con quelle di Nashley che passeggia per le strade di New York. Sulle ultime battute del brano troviamo l’inserto di Daniel Baiolla alla batteria.

“Sono emozionata all’uscita di questo videoclip che rappresenta secondo me è un mix perfetto tra due generi diversi, quello mio e di Nashley – dichiara Eterea-  che si incontrano e sottolinea perfettamente l’unione di due cose distinte, anche soltanto per le ambientazioni Italia- America”. ‘Giura’ è stato presentato per la prima volta dal vivo all’Oceana Theater di Brooklin (New York) in occasione del Festival della Musica Italiana di New York. Ospiti della kermesse, insieme a loro, grandi nomi della musica italiana come Clementino, Anna Tatangelo, Diodato e Pupo.

Condividi questo Articolo