Il video dell’ultimo singolo di Will ‘Le cose più importanti’

Last Updated: 18 Novembre 2022By Tags: ,

Senza categoria

È disponibile ‘Le cose più importanti’ il nuovo singolo e video di Will (William Busetti) con il quale l’artista si prepara a disputare la finalissima di Sanremo Giovani in diretta su Rai 1 dal Teatro del Casinò di Sanremo il prossimo 16 dicembre. Il brano, in uscita su etichetta Capitol Records Italy (Universal Music Italy), arriva in seguito al successo virale di oltre 100 milioni di stream conquistati con i brani ‘Estate’ già certificato disco di platino, ‘Anno luce’, ‘Domani che fai?’, ‘Capolavoro’, ‘Chi sono veramente’ e ‘Più forte di me’.

“Le cose più importanti nasce in studio qualche mese fa – dichiara Will – il mood del pezzo mi ronzava già nella testa da un po’ e la scrittura è stata immediata e spontanea. Ispirato da una storia vera il brano racconta di una vicenda d’amore iniziata davvero presto, proprio da bambini. E’ un viaggio in musica in cui molte persone possono ritrovarsi e che dimostra come siano davvero le cose più importanti a rimanere, nonostante il tempo passi e molte cose cambiano, altre emozioni rimangono intatte”.

‘Le cose più importanti’, prosegue Will “sono anche quelle che bisogna trovare il coraggio di dire nella maniera più semplice possibile, perché non sappiamo quante possibilità avremo poi per dirle. È necessario imparare che sono proprio “le cose più importanti” che non dobbiamo mai rimandare. È un pezzo sincero, a tratti malinconico, al tempo stesso un invito a non avere paura di mostrare la bellezza anche delle proprie fragilità”.

Condividi questo Articolo