Il chitarrista e cantautore americano Micah P. Hinson pubblica ‘Carelessly’, terzo singolo estratto dall’album ‘I lie to you’

Senza categoria

 Micah P. Hinson, cantautore e chitarrista americano di Memphis (Tennessee), cresciuto in Texas, ha pubblicato ‘Carelessly’, terzo singolo estratto dal suo nuovo progetto ‘I lie to you’, su etichetta Ponderosa Music Records. Il brano, è accompagnato da un videoclip/visualiser – terzo di una serie di quattro – per la regia di Andrea Rabuffetti, il quale mostra diversi avvenimenti storici scorrere davanti agli occhi del cantautore americano.

‘Carelessly’, spiega l’artista “è stata scritta molto tempo fa, ero giovane e l’ho scritta dopo che io e la mia ragazza, all’epoca, abbiamo scoperto che aspettava un bambino. Essendo giovani esseri umani, abbiamo preso misure che, all’epoca, comprendevamo poco: lei ha abortito. Soltanto con una canzone sono riuscito a esprimere le mie emozioni e i miei pensieri in merito. Mi ha tormentato, come avrebbe tormentato chiunque fosse cresciuto in un ambiente religioso. Sebbene sia stato molto pesante, crescendo mi sono reso conto della circostanza e sono venuto a patti con la realtà. E dopo tutto questo tempo è per me un monumento al dolore, alle decisioni, alla moralità, all’umanità e a un luogo in cui gli esseri umani hanno la capacità di essere umani e la capacità di prendere decisioni che plasmino al meglio le loro vite, cosa che, nei tempi e nel luogo in cui mi trovo ora, è diventata più che altro un’impossibilità. È diventato qualcosa di avvolto intorno a un libro e a una bandiera”.

 

Credit Photo: Micah P. Hinson

Condividi questo Articolo