Il ritorno di Will con il nuovo singolo ‘Più forte di me’ apripista al suo ‘Chi sono veramente tour’ in partenza a novembre

Last Updated: 14 Ottobre 2022By Tags: ,

Senza categoria

Sulla scia del successo virale di oltre 90 milioni di stream conquistati con i brani ‘Estate’ già certificato disco di platino, ‘Anno Luce’, ‘Domani che fai?’, ‘Capolavoro’, ‘Chi sono veramente’, Will torna con ‘Più forte di me’, il suo nuovo singolo prodotto da Tom, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano in uscita su Capitol Records Italy (Universal Music Italy) fa da apripista al suo ‘Chi sono veramente tour’ in partenza il prossimo 10 novembre da Firenze per proseguire nelle principali città italiane. Will al secolo William Busetti, è una vera e propria icona della generazione zeta influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre.

“Più forte di me – dichiara Will – nasce in studio a Milano in una sessione di circa sei mesi fa, avevo già questo ritornello che mi ronzava nella testa da un po’, molto forte melodicamente. Insieme al mio produttore abbiamo sviluppato il brano cercando di preservare sia il suo lato più intimo sia la sua ritmicità. Ho scritto il testo in un momento in cui mi avvertivo distante dalle persone che avevo attorno, anche se non mi sentivo capito, cercavo di andargli incontro scendendo a compromessi, magari nascondendo o limitando qualche lato di me. Il fil rouge del brano è l’amore, quell’amore nei confronti della persona che ci fa brillare gli occhi quando li stiamo vicino, ma anche quell’amore verso noi stessi senza avere paura di mostrare il nostro lato più fragile, imparandolo a coltivare per essere più forti domani. E’ sempre l’amore che nelle sue molteplici forme verso gli altri e verso noi stessi ci dà sempre la forza di andare avanti, l’amore è spesso più forte di noi”.

Condividi questo Articolo