‘Easy’ è il nuovo singolo di Baby K che racconta la storia di un amore difficile

Last Updated: 3 Ottobre 2022By Tags: , ,

Senza categoria

Dopo ‘Bolero’ feat. Mika, Baby K torna con ‘Easy’ (This is it/Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo che sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 7 ottobre. Cosa c’è di più complicato e allo stesso tempo più semplice dell’amore? ‘Easy’ racconta la storia di un innamoramento inizialmente difficile, l’alba di un rapporto che sembra complicato e pieno di paranoie. Ma, alla fine, tutto si risolve guardandosi negli occhi: “Siamo io e te, viviamocela, se il viaggio è cominciato, allora viaggiamo”, sottolinea Baby K.

“Sento molto vicino questo brano – continua – perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato. Credo sia importante dunque affrontare tematiche legate a questo sentimento che è così bello ma che a volte ci ferisce tantissimo. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero”.

Manca ormai poco alle date del ‘Donna sulla luna Tour’, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi successi. Queste le date confermate: 4 novembre – Orion – Ciampino (Roma), 5 novembre – Viper – Firenze, 17 novembre – Magazzini Generali – Milano, 18 novembre – Hall – Monza.

Condividi questo Articolo