‘Xagosto’, il nuovo singolo dei due giovani bergamaschi Bresco e Caesar del collettivo ZT5 estrato dall’Ep ‘Seconda Classe’

Last Updated: 20 Agosto 2022By Tags: , , , , , ,

Senza categoria

Milano, 20 agosto 2022 (ILMOHICANO-MM) – Bresco e Caesar, i due giovani artisti bergamaschi del collettivo ZT5, tornano con ‘Xagosto’, pezzo fresco con un modo indie-hop che rispecchia un periodo di forte introspezione dei due artisti, che racconta la notte di San Lorenzo, il 10 agosto (reso graficamente come ‘Xagosto’ a indicare il modo del brano ‘per agosto’), vissuto tra gli amici, in sella a un motorino mentre si ritorna in città, la Bergamo protagonista del racconto dei ragazzi. ‘Xagosto’ è l’ultimo singolo di ‘Seconda Classe’, l’EP, che racchiude tutti i brani firmati dai tuoi giovani artisti negli ultimi mesi.

ZT5 è un collettivo di Bergamo nato nel 2020. Partendo da una comune identità e visione musicale, il gruppo propone un sound influenzato da diversi generi che toccano sonorità hip-hop, trap e indie. Il nome ZT5 deriva dal prefisso 035 della città di Bergamo. Oltre a Bresco e Caesar, i membri di ZT5 sono Flus Brain, MarZa e Tolka. (IL MOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo