Il ritorno delle Blackpink con il singolo ‘Pink Venom’ e a settembre un nuovo album

Last Updated: 20 Agosto 2022By Tags:

Senza categoria

Milano, 20 agosto 2022 (IL MOHICANO-MM) – Le Blackpink Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé tornao con  il nuovo singolo ‘Pink Venom’ (Virgin records/Universal Music Italia),  accompagnato dal nuovo videoclip. Il 16 settembre uscirà il loro secondo album in studio, Born Pink’ annunciato sui social e con un brevissimo teaser video su YouTube, che ha racimolato in poche ore 18 milioni di visualizzazioni. L’album è già disponibile per il pre-order e uscirà in formato fisico in edizione BoxSet Rosa (esclusiva per il D2C Universal) e Boxset nero.

Per celebrare questo ‘comeback’ è iniziata la campagna ‘Light Up The Pink’ in tutto il mondo da New York a Londra fino a Rio. In cinque continenti, alcune importanti strutture si sono illuminate di rosa e delle proiezioni digitali sono apparse in alcuni  monumenti a Brooklyn Bridge, Marble Arch a Londra e la Tokyo Tower. Interscope Records ha collaborato con la piattaforma Landmrk per creare un’esperienza interattiva da cellulare. La piattaforma contiene una mappa brandizzata con 500 hotspots in cui i fan del gruppo, i BLINKs, possono accedere fisicamente per disvelare contenuti digitali esclusivi della girlband. Le locations e i monumenti coinvolti nell’operazione sono evidenziati in una mappa digitale-

Le Blackpink hanno anche annunciato un tour mondiale, il ‘Born Pink Tour’, che partirà ad ottobre da Seoul (Corea del Sud), per poi trasferirsi negli Stati Uniti con varie tappe, in Europa a Londra, Barcellona, Colonia, Parigi, Berlino, Amsterdam e proseguire infine nel 2023 in Asia, Arabia Saudita, Singapore e Nuova Zelanda. Le Blackpink si esibiranno per la prima volta con il singolo ‘Pink Venom’ negli Stati Uniti live ai Video Music Awards il 29 agosto. (IL MOHICANO-MM)

Credit Photo: YG Entertainment

Condividi questo Articolo