La voglia di ‘Tornare’ nella propria terra del cantautore calabrese Carboidrati

Last Updated: 8 Agosto 2022By Tags: , ,

Senza categoria

Milano, 8 agosto (IL MOHICANO-MM) – È disponibile su YouTube ‘Tornare’, il videoclip diretto da Domenico Morise, del nuovo singolo del cantautore calabrese Carboidrati (Pasquale Sculco) che vuole essere un inno per celebrare il ritorno a casa di chi vive lontano dalla propria terra natale.

“ll videoclip, girato in Calabria fra Cirò e Cirò Marina -spiega- vuole mettere in risalto il messaggio del brano stesso, la gioia di tornare a casa. Per la realizzazione del video sono stati coinvolti ragazzi e ragazze cirotani che, per svariati motivi, vivono fuori sede e tornano nelle occasioni di festa, dipingendo così un quadro sincero e spontaneo, fatto di momenti di svago e divertimento nella nostra terra natale. Spero che queste immagini possano dare un senso di casa a tutti coloro che lasciano il sud per andare altrove…”.

Ad accompagnare l’uscita del videoclip la pubblicazione delle prime date in calendario previste per quest’estate, che vedranno il cantautore calabrese toccare molte città della sua terra natale, dove porterà dal vivo il proprio repertorio in full-band.

Ecco le prossime date, ad oggi confermate, del tour estivo di Carboidrati:

10 Agosto – Giungano

15 Agosto – Santo Stefano In Aspromonte

18 Agosto – Arena

29 Agosto – Conflenti

(IL MOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo