Milano, 27 luglio 2022 (IL MOHICANO-MM) – L’artista belga Stromae pubblica il nuovo singolo ‘Mon Amour’ una collaborazione estiva con la pop star di origine cubana Camila Cabello. Prodotto dal fratello minore di Stromae, Luc Van Haver, ed originariamente presente nel terzo album in studio intitolato ‘Multitude’, questa collaborazione porta il brano verso una dimensione più spensierata, in cui la voce sensuale di Camila si fonde perfettamente al cantato baritonale di Stromae. La canzone è accompagnata da un bizzarro videoclip, diretto da Julien e Quentin.

Ambientato in Villa Mon Amour’, un reality show di fantasia in cui i partecipanti non esitano ad utilizzare tutte le loro risorse per vincere, amicizia, seduzione e tradimento sono inevitabili. “Lungi dal prendere in giro i reality –spiega Luc Van Haver- la reference serve solo per far emergere al meglio la parte più comica e leggera che canta Stromae nelle sue canzoni… d’altronde, in questi partecipanti c’è un po’ di ognuno di noi”.

Stromae, nel suo tour mondiale, è stato il 20 luglio scorso in Italia in occasione del Milano Summer Festival e tornerà in Italia nel 2023  per un’unica data al Palazzo dello Sport di Roma prevista per il 16 maggio. (IL MOHICANO-MM)