I Backstreet Boys annunciano l’uscita ad ottobre dell’album natalizio ‘A Very Backstreet Christmas’

Last Updated: 21 Luglio 2022By Tags: ,

Senza categoria

Milano, 21 luglio 2022 (ILMOHICANO-MM) Sarà forse per affrontare il caldo di questi giorni ma i Backstreet Boys pensano già al Natale annunciando l’uscita del loro album  A Very Backstreet Christmas’ che sarà pubblicato da BMG il 14 ottobre in CD e in digitale e il 2 dicembre in vinile e disponibile in preorder (https://BackstreetBoys.lnk.to/ChristmasAlbum).

“Sono trentanni che vogliamo fare un album di Natale e siamo oltremodo entusiasti che stia finalmente accadendo”, racconta Howie Dorough. “Ci siamo divertiti molto lavorando su alcuni dei nostri classici di Natale preferiti e non vedo l’ora di far parte delle festività natalizie dei nostri fan”.

‘A Very Backstreet Christmas’ è il primo album di Natale in assoluto dei Backstreet Boys e conterrà classici delle feste senza tempo come ‘White Christmas’, ‘Silent Night’ e ‘Have Yourself A Merry Little Christmas’ più tre nuove canzoni originali ‘Natale a New York’, ‘Together’ e ‘Happy Days’.

Il disco uscirà in formato CD di 15 tracce che include due bonus track ‘Feliz Navidad’ e ‘It’s Christmas Time Again’ e in vinile rosso in edizione limitata disponibile sullo store ufficiale del gruppo (https://christmas.backstreetboys.com/products/backstreet-boys-a-very-backstreet-christmas-exclusive-red-vinyl-record).

La notizia dell’album di Natale arriva mentre i Backstreet Boys sono attualmente impegnati nelle tappa nordamericana del loro ‘DNA World Tour.’ Il tour è iniziato con quattro spettacoli al The Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas ad aprile e, il mese scorso, si sono esibiti davanti a un pubblico tutto esaurito all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Il tour arriverà anche in Italia e i Backstreet Boys saranno in concerto all’Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

Questa la tracklist di ‘A Very Backstreet Christmas’:

‘White Christmas’ 

‘The Christmas Song’

‘Winter Wonderland’

‘Have Yourself A Merry Little Christmas’ 

‘Last Christmas’ 

‘O Holy Night’ 

‘This Christmas’

‘Same Ole Lang Syne’ 

‘Silent Night’ 

‘I’ll Be Home for Christmas’

‘Christmas in New York’ 

‘Together’ 

‘Happy Days’ 

‘Feliz Navidad’ (bonus track)

‘It’s Christmas Time Again’ (bonus track)

(ILMOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo