Sony Music Publishing firma un accordo editoriale con gli hitmaker Takagi & Ketra

Senza categoria

Milano, 20 luglio 2022 (ILMOHICANO-MM) – Sony Music Publishing firma un accordo editoriale con gli hitmaker Takagi & Ketra, il duo di produttori che entra ufficialmente a far parte del roster. I primi risultati della collaborazione sono i brani ‘Bubble’ in collaborazione con Tha Supreme e Salmo,’Extasi’ di Fred De Palma e ‘Tropicana’ con Annalisa.

“Sono molto felice di questo contratto e questa prestigiosa collaborazione”, commenta Roberto Razzini, Managing Director di Sony Music Publishing. “Takagi & Ketra sono riconosciuti come il duo di autori, produttori e artisti più di successo di questi ultimi anni, dei veri HitMaker. Il nostro intento -spiega- è quello di mettere a disposizione, in aggiunta alla nostra operatività locale, il network internazionale di SMP, affinché la loro musica e la loro creatività trovi spazio nelle chart di altri paesi, senza perdere di vista ovviamente la loro presenza nelle classifiche italiane”.

Takagi (Alessandro Merli) e Ketra (Fabio Clemente) sono hitmaker con oltre 150 dischi di platino e 1 disco di diamante, più di 2 miliardi di streaming. La popolarità sul mercato ha permesso loro di collaborare con diversi artisti del panorama musicale italiano: Tommaso Paradiso, Baby K, Giusy Ferreri, Rocco Hunt, Elodie, Fedez, Calcutta, Marco Mengoni e molti altri. Le collaborazioni del duo sono andate oltre i confini Italiani, arrivando a conquistare anche il mercato Latin con il singolo ‘Quiereme mientras se pueda’, da loro prodotto e scritto insieme all’artista colombiano Manuel Turizo. (ILOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo