Ariete chiude la settima edizione di Flowers Festival a Collegno

Senza categoria

Milano, 18 luglio 2022 (ILMOHICANO-MM) Con il concerto di Ariete sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To), si è conclusa sabato scorso la settima edizione di Flowers Festival, la rassegna estiva organizzata e promossa dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e Cooperativa Culturale Biancaneve in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, con il patrocino del Ministero per la Cultura, con il sostegno di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino e Città di Collegno con il contributo di Iren Sustainability Partner e Fondazione CRT.

“L’edizione 2022 di Flowers resterà nel mio cuore come quella dei 50000. Cinquantamila ragazzi che dall’alba si sono messi in coda alla biglietteria, attrezzatissimi, ordinati tranquilli, come fosse la prima vacanza delle loro vite”, ha commentato il direttore artistico Fabrizio Gargarone. “Questo clima da gita scolastica inaugurato con il concerto di Guè e chiuso con Ariete, ha contagiato tutto il Festival, artisti, tecnici, personale e pubblico creando qualcosa che va oltre il successo di questa edizione. In tre Parole: Un Festival Emozionante”.

“Le grandi opportunità offerte da Flowers Festival 2022 -ha commentato il sindaco di Collegno, Francesco Casciano– sono l’occasione per scoprire Collegno e il suo parco dove arte, cultura, animazione, musica si fondono in un’unica grande offerta ludico-aggregativa. Aspettiamo tutti al Flowers Festival, uno degli appuntamenti culturali più importanti a Collegno, nella Città Metropolitana e nella nostra Regione”. (ILMOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo